Come inviare sms gratis a tutti grazie ad Uno Scoglio Nel Web

illimitati gratuiti senza obbligo di registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come inviare sms gratis a tutti grazie ad Uno Scoglio Nel Web


    Così come da titolo ho deciso di condividere con voi la possibilità di inviare sms gratuiti dal mio forum.
    Direttamente dal link QUI potrete scegliere il sito da utilizzare ed inviare messaggi (in alcuni casi fino a 1000 caratteri) in tutto il mondo, gratuiti, illimitati e senza obbligo di registrazione. Nella maggior parte dei casi ho contattato il proprietario dei siti per chiedere la possibilità di aggiungere il loro servizio. E' vietato, quindi, severamente copiare la suddetta pagina. Se riscontrassi una violazione, contatterei le autorità competenti.
    In questa pagina potrete, inoltre, segnalare siti che non funzionano correttamente (o altri da implementare).



    Brevi regole per permettere al servizio di sopravvivere:
    1) i siti segnalati vivono delle loro pubblicità: un abuso del servizio può portare ad una loro sospensione;
    2) cliccate sul banner pubblicitario "AdHitz Ads" sotto il logo per ringraziarmi simbolicamente per quanto offerto. Partecipate al forum, che basa la propria vita sul numero di utenti;
    3) Condividete con i vostri amici il link https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?f=6633230



    Invia i tuoi sms ma leggi con attenzione:
    - Non mi assumo alcuna responsabilità sul contenuto degli sms inviati dagli utenti.
    - E' severamente vietato usare i servizi per scopi punibili dalla legge (es. minacce, stalking, ecc.)
    - Con l'invio del messaggio l'utente accetta incondizionatamente il punto 2
    e in caso lo infranga se ne prende la piena responsabilità.
    - Essendo il servizio gratuito, non può essere garantito l'invio dell'sms,
    e i tempi di ricezione degli sms possono essere estremamente variabili.

    smsgratisforum

    Mentre gli sms inviabili direttamente da Uno Scoglio Nel Web ormai danno spesso esito negativo (e non per colpa del nostro forum), ci sono altri metodi testati e sicuri al 100% di cui ho parlato:

    1) Freesmee, grazie ai vari servizi di cui si serve (500 sms della sim Vodafone irlandese, 10 sms giornalieri di RossoAlice, 10 di Vodafone e, più in generale, di qualsiasi sito permetta l'invio di messaggi gratis). Ecco il link alla discussione:
    Come inviare sms gratis con Freesmee in maniera del tutto legale
    2) Yuilop, scoperta eccezionale ed ampiamente testata: Yuilop - Comunica con gli altri utenti Yuilop ed invia "comuni" sms gratis a tutti!

    Edited by giofe86 - 22/6/2012, 10:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    se sei un cliente vodafone puoi mandare sms gratis dal loro sito gratuitamente (solo verso i vodafone) fino a un massimo di 10 mex.

    Purtroppo io ho tre. Qual'è il sito tra quelli citati che funziona sicuro?
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questo è il metodo meno sicuro che ci sia tra quelli di cui ho parlato. A me Solinked mantiene una percentuale del 60% circa.
    Ma in materia, modestamente, sono molto ferrato eheh.
    Ti presento Freesmee che si collega, proprio come dicevi, in automatico a Vodafone ed a tutti i siti ed i servizi che permettono l'invio di sms gratuiti.
    Vodafone è molto limitato ma ci sono alcuni servizi da 500 sms gratis garantiti al mese :)
    Per es la sim irlandese O2-Ireland: ho una scheda irlandese, hai capito bene! Momentaneamente è in manutenzione. Spero e credo che non sia un cattivo indizio. Ma è già capitato in passato.
    Leggi e poi mi rispondi lì per eventuali problemi: il metodo è testatissimo.
    Freesmee è presente su tutte le piattaforme (perfino Java) e prevede la sincronizzazione di servizi e rubrica.

    Poi ti invito anche a leggere di Yuilop, programma analogo a Whatsapp, ma con molte più funzioni. Tra queste proprio la possibilità di maturare crediti per l'invio di comuni sms a chi non ha Yuilop: Yuilop
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Va bene ci farò sicuramente un salto
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai un cell Android o iOS ti consiglio vivamente questo: Yuilop - Comunica con gli altri utenti Yuilop ed invia "comuni" sms gratis a tutti!
    L'ho testato su Android e va una meraviglia, spero che sia lo stesso su iPhone.
    E' un Whatsapp che ti fa guadagnare crediti per l'invio di sms comuni gratis comunicando con i tuoi contatti!
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2012, 07:45   474 views
  Share  
.