Yuilop - Comunica con gli altri utenti Yuilop ed invia "comuni" sms gratis a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuilop

    Nella ricerca e prova di applicazioni Android, mi sono imbattuto in Yuilop, capace di sintetizzare in un unico programma molte qualità.

    Yuilop (disponibile anche in italiano, sia per Android che per iOS) permette, infatti, di poter:

    1) Inviare sms a tutti gli altri utenti che usano Yuilop (così come per Whatsapp, a cui assomiglia anche nella grafica), anche con allegati;
    2) Chattare con i propri contatti FB in maniera molto fluida, a differenza di altri programmi analoghi!;
    3) Con l'operazione di cui al punto 1 guadagnare crediti (vedi foto sotto) da utilizzare per l'invio di sms col proprio numero come mittente!
    4) Guadagnare crediti semplicemente scaricando ed aprendo applicazioni e giochi gratuiti (spesso anche belli);
    5) Telefonare agli altri utenti Yuilop (aggiornamento recentissimo);
    6) Gestire gli sms ricevuti sul proprio numero telefonico con un sistema di notifica che aiuta a velocizzare la risposta;
    7) Chi non ha una sim inserita nel telefono può perfino chiedere un numero gratuito al quale farsi contattare. Non mi è chiaro, però, se quest'ultima possibilità sia attualmente disponibile o da inserire a breve. Non ho trovato, infatti, un modo per chiedere un numero.

    Per qualsiasi info vi rimando al sito ufficiale inglese e vi invito a seguire questa discussione cui tengo molto: Presentazione "Features" dal sito ufficiale


    energy1

    L'applicazione non è ufficialmente disponibile per gli utenti italiani e Google Play non ne permette il download. VEDI AGGIORNAMENTI SOTTO

    Ho comunque trovato per voi un link ideale per il download dell'ultima versione (la 1.4.8):
    Link download Yuilop 1.4.8

    AGGIORNAMENTO NUMERO 1: Yuilop non è ancora arrivato in Italia ma, intanto, ha reso disponibile la versione 1.5 che offre, oltre ai vari miglioramenti, la possibilità di telefonare gratis gli altri utenti Yuilop grazie ad una connessione ad internet (così come Skype, Viber ed altri).
    Si perfeziona e completa ancor di più, così, un app dalle grandi potenzialità.
    Ho caricato la versione 1.5 di Yuilop su Depositfiles così da essere sicuri di non perderla (purtroppo, come scritto sopra, non è ancora presente nel Market Android Google Play italiano): Link

    AGGIORNAMENTO NUMERO 2: Yuilop è arrivato anche in Italia. Grazie alla segnalazione dell'utente Lucanov ho avuto la fortuna di apprendere questa importante notizia. Clicca qui per scaricare l'applicazione dal market ufficiale


    Condividi questa discussione grazie al QR Code sotto: la diffusione del software è fondamentale per l'accumulo sempre più veloce di crediti



    Edited by giofe86 - 22/6/2012, 11:10
     
    Top
    .
  2. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao senti ma sai come prendere il link per iphone pure?
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho contattato Yuilop personalmente e mi hanno detto che piano piano arriveranno in altri paesi.
    Non sono stato capace di trovare il link per iPhone pur essendomi impegnato tanto. Il programma è unico e spero che possa diffondersi quanto più possibile nell'interesse di tutti...
     
    Top
    .
  4. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie spero al piu' presto...ho android e il link ce l ho ma avendo molti con il phono non so come inviare l'invito..whatapp e' brutto
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah perfetto, siamo nella stessa situazione :D
    Spero che esca al più presto.
    Intanto magari condividi la mia discussione fu Fb ed invita i tuoi amici a scaricare il programma su Android.
    Se non altro messaggiate tra di voi ed accumulate crediti per l'invio di comuni sms gratuiti!
     
    Top
    .
  6. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo nella ricerca
     
    Top
    .
  7. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna novita'aaaa
     
    Top
    .
  8. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto: li ho contattati e mi hanno risposto che presto si espanderanno in molti paesi. Troppo generici. Secondo me si dovrà attendere a lungo!
     
    Top
    .
  9. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse questo potrebbe essere x iphone
    www.4shared.com/get/lM5WC-Or/yuilop_136.html
     
    Top
    .
  10. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contro la pirateria ma Yuilop è gratuito! Non credo che violiamo alcuna regola in questo caso :D
    Bisogna che lo provi qualcuno con l'iphone.
    Se non trovi nessuno, ho vari amici che potrebbero farlo.
     
    Top
    .
  11. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh gia ...e' gratis percio'ahaha qualcuno che ha amici col fono lo potrebbe prova
     
    Top
    .
  12. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.megashare.com/4309259



    l'aggiornamento 1.5 per android
     
    Top
    .
  13. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ma le cose (purchè legali) puoi prenderle anche da Aptoide, market alternativo di cui parlo al link: QUI

    Hai notato novità in questa nuova versione? Hai letto il changelog?
     
    Top
    .
  14. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda su aptoide non e' aggiornato ce l ho nel cel .... ho anche blackmarket.......come novita' dovrebbe esserci le chiamate gratis credo tra yuilop......
     
    Top
    .
  15. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah però che novità! Hai ragione per quel che riguarda la versione, scusa se sono stato antipatico.
    Allora non posso che ringraziarti per questa news dell'ultimo minuto!!
    Lo scarico stasera e dedico un pò di tempo ad aggiornare anche il mio Galaxy S all'ultima versione della rom Cyanogenmod :D
     
    Top
    .
24 replies since 14/5/2012, 22:56   2182 views
  Share  
.