Votes given by Lenigmista

  1. .
    Ciao, mi piacerebbe far parte dello staff come moderatore. Se ti può interessare batti un colpo! :D
  2. .
    Preferisco Rocco Siffredi al nero ... poco ma sicuro !!! :P
  3. .
    Ebay ha cambiato il suo logo dopo 17 anni.
    La modifica sarà visibile a breve nel sito che, dopo un grande successo intorno al 2000, ha perso quella rilevanza avuta in quegli anni.

    nuovologoebay1
  4. .
    Bella questa, complimenti per l'aforismo ;)
  5. .
    Aahahahahaahahahh Andrea, questa è buona ! :D
  6. .
    Prima o poi arriverà ;)
  7. .

    Penso che la favola di Biancaneve la conosciate tutti .... in questa versione la dolce principessa dalla pelle d’alabastro, si trasforma in una guerriera con l’aiuto di un aitante cacciatore e degli immancabili nani. Contro di lei, una terrificante seppur bellissima Regina Cattiva, l’implacabile Ravenna. Seppure io preferisca di gran lunga il cartone vero e proprio, il film si dimostra all'altezza delle aspettative.
    Potrete vederlo nelle sale cinematografiche l '11 Luglio 2012

    Regia: Rupert Sanders
    Con: Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Ian McShane, Sam Claflin, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham


  8. .

    La matita per gli occhi nera aggiunge fascino e magnetismo allo sguardo di una donna rendendolo visibilmente irresistibile.
    Usata nel modo giusto la matita è in grado di cambiare quasi totalmente la forma degli occhi, rendendoli più grandi e delineando visibilmente lo sguardo. Con un tocco sapiente possiamo ottenere un paio di intensi e sensuali occhioni da gatta.
    Trucco-occhi-tutti-i-modi-per-applicare-la-matita-nera


    Tuttavia, questa piccola bacchetta magica – che non può mancare nel beauty case di ogni donna – non è perfetta. A causa della vicinanza all’umidità dell’occhio, la matita non ha una grande tenuta e tende a colare dopo poche ore.
    Soprattutto quando la mina è molto morbida, la durata del tratto è minore e si ottiene l’effetto panda: il nero che sbava rende gli occhi pesti e mette in evidenza le occhiaie.

    Per fortuna esistono alcuni piccoli accorgimenti per evitare questo antiestetico fastidio:

    -la matita per gli occhi deve essere ben temperata prima dell’applicazione; in più, si può mantenere la mina flessibile e a prova di rottura conservandola in frigo.

    -Prima di tracciare la riga sulla palpebra, in particolar modo quando si applica la matita all’interno dell’occhio, possiamo picchiettare sulla zona interessata dell’ombretto in polvere della medesima tonalità. Così facendo, si assicura una tenuta maggiore al tratto di matita.

    -In alternativa, è possibile ricorrere ad un’altra strategia. Tutto quello che occorre è un cotton fioc, con un’estremità asciutta e una bagnata: per prima va passata l’estremità asciutta all’interno dell’occhio, poi si applica quella inumidita. In questo modo l’aderenza dovrebbe aumentare.

    Per evitare la colata della matita, invece, basta passare un velo di cipria sotto l’occhio e sfumarla delicatamente con il dito. La cipria dovrebbe “arginare” le sbavature. E se proprio dovesse colare quando non siamo a casa, ricorriamo a questo piccolo trucco: al posto di strofinare e trascinare colore ovunque, ungiamo il polpastrello con del burrocacao, passiamolo sulla macchia e poi togliamo l’eccesso con un fazzolettino.

    Ne ho provate tantissime di matite nere per gli occhi, quella piu' adatta ad evitare i problemi sopra elencati è senza dubbio La matita occhi di Diego della Palma.

    108b05c26245a61e6f1e8794041a79f1_b

    La scrivenza è davvero ottima, il colore appare subito intenso ed il tratto modulabile; possiamo tracciare una linea dello spessore che desideriamo: il risultato sarà ben marcato eppure facilmente sfumabile. Non sbava e soprattutto sono molto più lunghe delle classiche matite per occhi (quindi durano di più).

  9. .
    Attenzione: nel market alternativo Aptoide è possibile trovare anche programmi scaricabili senza l'acquisto di una regolare licenza.
    Il sottoscritto non vuole rispondere di violazioni di natura legale commesse dagli utenti di Uno Scoglio Nel Web e di un uso improprio del suddetto software.
    Aptoide è presente nel market ufficiale Google e, come tale, non viola alcuna legge, sempre che non si scarichino programmi taroccati.

    http://cdn1.aptoide.com/includes/themes/default/images/logotipo.png

    Aptoide è un’applicazione di Android che non tutti conoscono. In pratica non è nient'altro che un market “alternativo” dal quale scaricare le applicazioni che gli utenti condividono su BazaarAndroid

    La procedura classica per i download è molto semplice ma io voglio scrivere (di mio pugno) due guide ancora più semplici:

    1. Scaricare l'ultima versione ufficiale di Aptoide che vi ho gentilmente caricato su Depositfile: Cliccare qui, poi su free downloading ed attendere pochi secondi. Una volta scaricato potrete aggiornare l'app tramite il market ufficiale;

    2. Installata l'applicazione, vi basterà andare su BazaarAndroid, cercare il programma che vi serve, cliccare su install e scannerizzare il secondo codice a barre con QRDroid (il primo è per scaricare aptoide) così come da immagine:

    aptoide

    In alternativa si può anche aprire dal cellulare Aptoide e, senza installare alcuna repositories (mettendo NO al primo avviso), premere il tasto continue (o indietro) e fare una ricerca senza alcun risultato. Da qui cliccando su "Search in other Stores" potremo cercare direttamente su BazaarAndroid.
    Ho anche notato che sotto i risultati ottenuti da quest'ultima ricerca vedremo la scritta "+versions" così da poter vedere le varie versioni del programma e scegliere l'ultima disponibile :D

    Spero di esser stato chiaro. Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere.
    Se la guida vi è piaciuta condividetela per aiutare il forum. Grazie :D

    Edited by giofe86 - 14/12/2012, 12:15
9 replies since 21/11/2010
.