Aptoide: un market alternativo per Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione: nel market alternativo Aptoide è possibile trovare anche programmi scaricabili senza l'acquisto di una regolare licenza.
    Il sottoscritto non vuole rispondere di violazioni di natura legale commesse dagli utenti di Uno Scoglio Nel Web e di un uso improprio del suddetto software.
    Aptoide è presente nel market ufficiale Google e, come tale, non viola alcuna legge, sempre che non si scarichino programmi taroccati.

    http://cdn1.aptoide.com/includes/themes/default/images/logotipo.png

    Aptoide è un’applicazione di Android che non tutti conoscono. In pratica non è nient'altro che un market “alternativo” dal quale scaricare le applicazioni che gli utenti condividono su BazaarAndroid

    La procedura classica per i download è molto semplice ma io voglio scrivere (di mio pugno) due guide ancora più semplici:

    1. Scaricare l'ultima versione ufficiale di Aptoide che vi ho gentilmente caricato su Depositfile: Cliccare qui, poi su free downloading ed attendere pochi secondi. Una volta scaricato potrete aggiornare l'app tramite il market ufficiale;

    2. Installata l'applicazione, vi basterà andare su BazaarAndroid, cercare il programma che vi serve, cliccare su install e scannerizzare il secondo codice a barre con QRDroid (il primo è per scaricare aptoide) così come da immagine:

    aptoide

    In alternativa si può anche aprire dal cellulare Aptoide e, senza installare alcuna repositories (mettendo NO al primo avviso), premere il tasto continue (o indietro) e fare una ricerca senza alcun risultato. Da qui cliccando su "Search in other Stores" potremo cercare direttamente su BazaarAndroid.
    Ho anche notato che sotto i risultati ottenuti da quest'ultima ricerca vedremo la scritta "+versions" così da poter vedere le varie versioni del programma e scegliere l'ultima disponibile :D

    Spero di esser stato chiaro. Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere.
    Se la guida vi è piaciuta condividetela per aiutare il forum. Grazie :D

    Edited by giofe86 - 14/12/2012, 12:15
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo metodo, quello della scannerizzazione del codice a barre direttamente da Bazaar Android, non funziona più ma la navigazione da cellulare è sempre più comoda :)
     
    Top
    .
  3. sasara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io voglio scaricare un libro come faccio? xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    ahhh ma serve per scaricare libri?
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si trovano libri: tutto ciò che potete trovare è presente nel sito ufficiale www.Aptoide.com così come il download del market ufficiale.
    Potete accedervi direttamente da cellulare :D
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2012, 23:12   36955 views
  Share  
.