Staff - Iscrizioni aperte

collaborate con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum ha riaperto da poco ma è in continua crescita: dopo poco siamo gia' entrati nei primi posti della top forum.
    Richiede, quindi, sempre più lavoro.
    Ricordo che, per collaborare, dovrete richiederlo espressamente in questo topic. Dopo un brevissimo periodo di prova farete parte a tutti gli effetti della nostra famiglia :)
    Non cerchiamo professionisti ma solo persone volenterose e serie, sempre tenendo presente che siamo qui per divertirci e toglierci qualche bella soddisfazione tutti insieme.
    Preferiamo utenti che collaborino solo col nostro forum e credano molto in esso e nella sua crescita.
    Il forum non è del founder ma di tutto lo staff: è questa la mia filosofia e spero che possiate condividerla.

    Il forum è molto grande e tratta molti temi. Ci sono numerosi posti per nuovi aiutanti. La mia idea, infatti, è quella di creare tante sezioni con addetti appassionati e specializzati.
    Fatevi avanti:)

    N.B.:Le cariche sono cumulabili


    Edited by giofe86 - 9/6/2012, 13:57
     
    Top
    .
  2. boysancassianese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..io vorrei essere Admin...
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vedi come admin già siamo in due e non intendiamo aggiungerne altri per semplici motivi:seguiamo delle linee guida precise e, come admin, vogliamo solo persone che apprezzino questi modelli. Preferiamo, per questo, conoscere di persona gli admin. Inoltre, dicendo che il logo e la skin non sono "speciali", già ci hai dimostrato che vorresti un forum totalmente diverso(magari tutto nero così i nostri poveri occhi andrebbero a farsi friggere:P)
    Forse è proprio la semplicità del nostro forum che lo rende, ai nostri occhi, speciale. Non vogliamo renderlo troppo confuso e "carico" graficamente.
    Ci sono, tuttavia, molti posti liberi per le altre cariche:non a caso ho messo un numero preciso per ogni ruolo.
    Se vorrai collaborare ne saremo felicissimi:dopo un periodo di prova farai parte di noi.
     
    Top
    .
  4. boysancassianese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ti informo che il bianco fa friggere i nostri occhi e ci fa spendere luce...se il forum fosse totalmente nero, risparmierete sulla bolletta e agli occhi non vi usciranno le occhiaie...VABBè DAI...sia..sarà per un'altra volta..
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è un grigio chiaro pastello e non "splende" come il bianco.
    Il nero, se lo fissi, dopo un pò ti fa vedere doppio...

    Cmq non voglio assolutamente entrare in polemica con te.
    Solo non ti pare un pò presuntuoso entrare e dire:il logo e la skin sono sempliciotte, mettetemi admin??
    E' come se io andassi in casa d'altri, lo offenderei per tente e divani e mi proporrei di comprargliele nuove con i suoi soldi:P
     
    Top
    .
  6. boysancassianese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ??? Io ho dato un consiglio...non l'ordine di cambiarle..
     
    Top
    .
  7. Elecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che la discussione può chiudersi qui, anche perchè siete palesemente O.T. Per suggerimenti - sempre ben accetti - sulla grafica del sito ci sono le sezioni apposite. Boysancassianese evita modi offensivi o mi costringerai a un richiamo formale
     
    Top
    .
  8. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok:)
    Noi siamo ben lieti di ospitarti, accettiamo la tua richiesta ma non necessitiamo, in questo momento, di admin.
    Se vuoi prendere una delle altre cariche basta chiederlo e, così come gli altri, potrai far parte di noi.
    Non conoscendoti non possiamo dirti di più per ora.
    Non chiudo la porta a nessuno anzi sei il benvenuto:)
    Ma, allo stesso tempo, non tutti possono chiedermi, senza che neanche li conosca, di fare gli admin.
    Credo che sia un discorso chiaro e giusto.
     
    Top
    .
  9. Tiara93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come promesso mi propongo! mi farebbe piacere essere moderatore!! e/o magari anche spammer sarebbe divertente!!(visito molti siti, potrei essere utile!!)
    e se non volete nessun problema, capisco perfettamente!!
    hihihi!! se tt quelli ke entrano nel forum vengono accolti nelo staff chissà ke confusione!!!XD

    seriamente, a mia è sl 1 proposta, e poi detesto i litigi!

    ps...che significa post inutili? :blink:
     
    Top
    .
  10. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Tiara non hai capito il nostro discorso:cerchiamo amici che abbiano innanzitutto la voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi per la crescita del forum.
    Quello che non mi è piaciuto dei modi di boysancassianese era altro:criticare la grafica ma, allo stesso tempo, dire che il forum è bello e pretendere di fare l'admin(che può modificare tutto). Una volta che ha visto che non poteva fare l'admin(modificando il forum a suo piacimento magari)è andato via sbattendo la porta. Pensa che quest'utente neanche lo conosco. Poi alle 12 e 10 ha postato in questo topic ed alle 12 e 18 ha preteso in chat di essere risposto. Ed infine a noi gli admin non servono altrimenti lo scrivevo.
    Comunque tornando a noi ed alla tua domanda sei ufficialmente moderatrice in prova e, se mostrerai di tenerci al forum, mi dovrai dire solo dove vuoi moderare :) ...anche tutte le sezioni se vuoi.
    Per fare questo devi leggere il regolamento che dovrai far rispettare:)
    Poi gli spammer servono sempre, anzi forse è l'unico segreto per la crescita del forum.
    Cmq prendi il mio contatto msn così parliamo meglio di tutto.
     
    Top
    .
  11. Tiara93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa!!=( ero troppo nervosa mi sa eh? =P
    però ci terrei davero tanto!
     
    Top
    .
  12. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma stai scherzando?
    Sei dei nostri ormai, si vede subito quando una persona ci tiene e vuole impegnarsi...noi non chiediamo grandi doti ma solo impegno nel proprio ruolo e voglia di collaborare.
     
    Top
    .
  13. Sidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercandomi di esser utile ..e far crescere il forum..volevo far parte dello staff. ma...non so veramente...dove potrei dare il massimo...potrei dare l'impegno nei vari settori....ma mi mancherebbe l'esperienza-conoscenza....

    sono un appassionato di impianti hi-fi in auto....

    quindi..unica cosa che posso chiedere...e una nuova sezione in hi-tech rigurdo impianti in auto...li potrei esseri piu' a mio agio...e se in futuro...ne avrete intenzione di aprirla mi propongo come mod-specializzato....

    per ora sono disoccupato :( ma ci metteri il cuore..pur di esser utile ;)
     
    Top
    .
  14. barakapor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ......io vorrei essere admin(sono un grafico)ma se non mi mettete admin non faccio il [email protected] parliamone se volete
     
    Top
    .
  15. Elecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh mi spiace barakapor, ma di admin ne abbiamo già due, sarebbe più utile un grafico. Se ne vuoi parlare possiamo tranquillamente discuterne qui o via pm (sullo staff preferiamo utilizzare i canali tradizionali).
    Inoltre ti renderai conto che l'admin deve essere una persona di totale fiducia, non - perdona la franchezza - il primo che capita.
     
    Top
    .
78 replies since 6/1/2009, 12:05   3259 views
  Share  
.