Ricevi Lettore mp3, Spazzolino Oral-B o orologio a 0,15€! 15 centesimi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto un telefonino Samsung E1080 pagato solo 15 centesimi. In verità ho aspettato 2-3 mesi, tanto che non ci speravo più. Per il regalo ringrazio il forum Ebaygeneration e condivido qui la mia esperienza con l'aggiunta di una piccola guida.

    Scopri il sito di incontri 2beinlove e ricevi i premi che ho trovato per voi (cercando in rete o semplicemente modificando il numero presente nel link dopo "oid="):

    1) Un mini lettore mp3 da 4 gb
    2) Uno spazzolino elettronico Oral-B
    3) Un orologio alla moda
    4) Sigaretta elettronica
    5) Telefonino Samsung E1080
    6) Carta regalo iTunes del valore di 15 euro

    2beinlove è un sito di incontri on line dove poter trovare il proprio partner ideale!

    2beinlove propone un'ottima offerta: per ogni nuovo iscritto ci sarà una prova di 2 settimane, in cui gli iscritti riceveranno uno dei premi a scelta che vi ho linkato sopra.

    Lo status VIP è gratuito per un certo periodo di tempo, poi diventa a pagamento dopo 14 giorni se non viene disdetto. Come ho scritto sotto: non si può disdire prima delle 48 ore e conviene farlo dopo 7-8 giorni così da poter valutare il sito e permettergli di elaborare la richiesta per il premio


    ************************************************

    Ho degli obblighi?
    No. Non c'è una durata minima o una durata obbligatoria della tua membership, puoi cancellarla in ogni momento. La tua membership può essere cancellata dal menu membri.

    Quanto costa?
    Il prezzo per la membership di prova per 14 giorni è di 0,15€. La tua membership sarà rinnovata automaticamente e ogni 30 giorni ti saranno addebitati 32 euro a meno che tu non cancelli la tua membership. La membership non prevede una durata obbligatoria.



    Termini e condizioni presi dal sito ufficiale

    Termini e prezzi
    Quando ti registri, accetti che 2beinlove prelevi 0,15€ per una membership di prova di 14 giorni a 2beinlove.
    La membership di prova ti dà accesso a una lunga lista di vantaggi. Si tratta di un periodo di prova di 14 giorni a partire dalla data di registrazione come membro, a un prezzo prestabilito.
    Al termine del periodo di prova la tua membership effettiva viene automaticamente attivata a meno che tu non la disdica. In seguito preleveremo 32 € (25,6 € più IVA) ogni 30 giorni (corrispondente a 1,06 €/giorno), fino a quando deciderai di disdire il tuo abbonamento. Se non desideri rinnovare la tua membership, devi ricordarti di disdirla prima che scadano 14 giorni dal giorno della tua registrazione. La membership non può proseguire come membership di prova dopo che sono trascorsi 14 giorni dalla tua registrazione.
    Se effettui la registrazione alla membership di prova tramite una delle nostre offerte, riceverai la ricevuta direttamente sullo schermo.

    Come disdire la membership, e periodi obbligatori
    Puoi in qualsiasi momento interrompere o cancellare il tuo abbonamento in corso. Non vi sono periodi obbligatori. Se decidi di disdire il tuo abbonamento, dal momento della disdetta non sarà più prelevato l'importo per l'abbonamento, finché questo non sarà riattivato o finché non sarà creato un nuovo abbonamento.
    Nota tuttavia che per cause tecniche il tuo abbonamento non può essere disdetto prima di 48 ore dalla sua creazione.

    Regalo di benvenuto
    Quando ti iscrivi tramite una delle nostre pagine di promozione, hai diritto a ricevere un regalo di benvenuto. La natura del regalo è illustrata nella pagina di promozione. Per ricevere il regalo dovrai seguire le istruzioni che ti saranno inviate in una mail separata. Il regalo NON viene inviato automaticamente, e verrà spedito solo ad indirizzi in Italia.

    Diritto di recesso
    All'acquisto della tua membership, che corrisponde all'acquisto di un abbonamento, è collegato un diritto di recesso di 14 giorni a norma di legge. Il tuo acquisto può essere oggetto di recesso solo se NON hai attivato il tuo abbonamento entro 14 giorni. Il tuo abbonamento viene attivato nel momento in cui effettui l'acquisto su 2beinlove.net. Se desideri avvalerti del diritto di recesso, devi uscire dal tuo account immediatamente dopo il tuo acquisto, e accedere nuovamente. Poi dovrai contattare tramite e-mail il Servizio clienti tramite e informarli che desideri avvalerti del diritto di recesso per il tuo acquisto. A questo punto il tuo abbonamento sarà disdetto, e ti verrà inviato un modulo che dovrai compilare e restituire. Poiché hai stipulato un contratto di abbonamento, il diritto di recesso vale solamente per terminare l'abbonamento e non per i pagamenti in corso.


    Edited by giofe86 - 5/2/2013, 20:01
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2013, 16:07   149 views
  Share  
.