Evento drammatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere a scusa a tutti per la mia assenza di queste settimane. Purtroppo la mia mamma, il 22 Ottobre, è volata in cielo e ha lasciato me e mio fratello soli. Non so descrivere il dolore che sto provando, è sordo e profondo e mi sembra di camminare tra le persone sentendomi fuori luogo. La burocrazia poi, è lunga e costosa ....
    Scusatemi se non sarò molto presente, devo ancora assimilare tutto :(
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum è solo uno svago, non un dovere. Ci sono cose ben più importanti. Spero che possa riprenderti al meglio :)
     
    Top
    .
  3. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giofe. Sto ricominciando a uscire dal torpore di questi giorni ma mi rendo conto che il peggio deve ancora arrivare. Io e io fratello abbiamo il conto di mamma ancora bloccato, il mese è già passato, manca ancora un foglio per aprire far partire la successione urgentemente dato che mio fratello non ha un lavoro. Sto ancora attendendo la fine della lavorazione della lastra del loculo, devo ancora pagare il funerale ... insomma tutta un lunga serie di pagamenti e problemi inerenti alla salute di mio fratello ....
    Che brutto periodo :(
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quant'è brutto quando aspetti economico - burocratici tengono sempre vivo il ricordo ed il pensiero di una persona cara defunta. Come se non bastasse il dolore per la perdita. Al peggio non c'è mai fine!
     
    Top
    .
  5. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sono ancora in attesa .... conto ancora bloccato, tutto fermo .... però le bollette e l'IMU non si fermano ...
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2012, 14:31   25 views
  Share  
.