Sveglia del telefono da spento non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilda86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho notato questa anomalia al mio telefono - Sony Xperia U - , ovvero ho impostato la sveglia ma quando il cellulare è spento non suona. Ho cercato su internet e ho trovato diverse risposte, ma voi quale suggerite?

    1) http://www.androidiani.com/forum/samsung-g...ono-spento.html

    2) tenerlo modalità aereo di notte;

    3) www.kyweek.com/sveglia-a-telefono-spento-android/ = Timeriffic oppure NoMoarPowah! (solo per utenti esperti, richiede Root del dispositivo)

    Possibile che nel 2012 abbiamo dei cellulari che sono dei mostri ma che peccano su una cosa del genere????

    A-S-S-U-R-D-O!!!!
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spegnere e riaccendere il cell costa, in termini di batteria, quasi più che tenerlo acceso in modalità aereo con tutte le applicazioni chiuse!
    La soluzione più facile è impostare la sveglia, chiudere tutte le applicazioni e lasciare il cellulare in modalità aereo (non consuma e non rilascia radiazioni).

    Puoi anche programmare che il cell vada in modalità aereo con "Schedule Phone" o "Power Schedule", due applicazioni di cui ho parlato nella discussione intitolata <b>Come programmare lo spegnimento, l'apertura di un app e tanto altro in Android <i>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Questa mi è nuova :D
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea L'enegmista @ 29/8/2012, 16:55) 
    Questa mi è nuova :D

    E' un problema di tutti i cellulari Android se non erro. Una brutta pecca...
     
    Top
    .
3 replies since 29/8/2012, 09:54   754 views
  Share  
.