Auguri a Andrea L'enegmista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è un gran giorno per te! Auguri !!!
    Tantissimi auguri di un buon compleanno da parte mia :)

    1008650ovoui6ut9q
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se con ritardo auguri anche da parte mia.
    Complimenti a Manola per la bella iniziativa :D
     
    Top
    .
  3. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giofe ma mi piace festeggiare i compleanni degli altri, è un modo come un'altro per fare anche delle buone amicizie :)
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manola3 @ 24/8/2012, 09:46) 
    Grazie Giofe ma mi piace festeggiare i compleanni degli altri, è un modo come un'altro per fare anche delle buone amicizie :)

    Sì, è una bella idea. Ho pensato, infatti, che potremo organizzare un raduno per gli utenti del forum fedeli nel tempo.
    Per far questo, ovviamente, serviranno costanza, utenti e legami importanti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    GRAZIE :D
    Che sbadato non l'avevo notato
    Magari mi avessero regalato una come Marylin xD
     
    Top
    .
  6. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente Andrea, l'importante è che tu abbia festeggiato bene la tua bellissima età :)

    CITAZIONE (giofe86 @ 24/8/2012, 15:11) 
    CITAZIONE (Manola3 @ 24/8/2012, 09:46) 
    Grazie Giofe ma mi piace festeggiare i compleanni degli altri, è un modo come un'altro per fare anche delle buone amicizie :)

    Sì, è una bella idea. Ho pensato, infatti, che potremo organizzare un raduno per gli utenti del forum fedeli nel tempo.
    Per far questo, ovviamente, serviranno costanza, utenti e legami importanti :)

    Per me sarà un pò difficile parteciparvi ma apprezzo molto la tua idea giofe :)
     
    Top
    .
  7. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè dici che sarà difficile? Potremmo vederci tutti a metà strada, per es a roma per due giorni :D
     
    Top
    .
  8. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo facendo un lavoro come il mio è molto difficile potermi prendere giorni di ferie, a meno che non lo sappia mesi prima. Ho partecipato a 4 incontri di chat in passato e mi sono anche divertita. Sono venuta a Firenze, a Roma, a San Giovanni Rotondo (BA) e l'ultima sul Gargano ( fenomenale quella! ) ma c'è voluto parecchio prima che potesse essere organizzata per la data in cui io avevo le ferie :D
     
    Top
    .
  9. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manola3 @ 29/8/2012, 11:36) 
    Purtroppo facendo un lavoro come il mio è molto difficile potermi prendere giorni di ferie, a meno che non lo sappia mesi prima. Ho partecipato a 4 incontri di chat in passato e mi sono anche divertita. Sono venuta a Firenze, a Roma, a San Giovanni Rotondo (BA) e l'ultima sul Gargano ( fenomenale quella! ) ma c'è voluto parecchio prima che potesse essere organizzata per la data in cui io avevo le ferie :D

    E' ancora presto, comunque, per questo genere di discorsi ma avremo sicuramente modo di parlarne in futuro con maggior concretezza :D
     
    Top
    .
  10. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, ci saranno tempi migliori per parlarne e per l'eventuale organizzazione, comunque l'idea è molto interessante :D
     
    Top
    .
9 replies since 21/8/2012, 08:02   52 views
  Share  
.