Buone estate a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manola 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto di queste due settimane di ferie (obbligatorie datemi dal capo supremo) per scappare dalla città in cerca di refrigerio .. qua fa veramente troppo caldo :) e spero con tutto il cuore che questa stagione finisca presto ....
    Parto stasera verso il Cadore e tornerò la sera del 18 Agosto per ricominciare a lavorare il 19. Gli altri giorni di ferie li sfrutterò a Settembre :P
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manola 3 @ 3/8/2012, 11:22) 
    Ne approfitto di queste due settimane di ferie (obbligatorie datemi dal capo supremo) per scappare dalla città in cerca di refrigerio .. qua fa veramente troppo caldo :) e spero con tutto il cuore che questa stagione finisca presto ....
    Parto stasera verso il Cadore e tornerò la sera del 18 Agosto per ricominciare a lavorare il 19. Gli altri giorni di ferie li sfrutterò a Settembre :P

    Ho visto delle foto di Cadore e credo che debba essere bellissimo.
    Buone vacanze anche a te. Io torno e tu parti.
    E' stupendo spostarsi. Spero che possa rilassarti e fuggire da questo caldo che tanto odi...
     
    Top
    .
  3. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece farò una breve pausa dal 14 al 17 agosto: sarò in Piemonte, sul Lago d'Orta (provincia Verbano-Cusio-Ossola).

    Anche se a luglio sono stato due settimane a Marrakech, ho bisogno ancora di qualche giorno di relax totale: sto scrivendo la tesi magistrale in Letteratura Greca sul mito di Peleo e Teti e mi sto impegnando molto, ma il lavoro è davvero molto ricco e denso! Spero di discutere la tesi verso il 22-23-24 OTTOBRE, oppure, se non ce la faccio, verso il 4-5-6 DICEMBRE.

    Un caro saluto :D
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona vacanza Michele, te la meriti.
    Poi ci racconterai nuovamente com'è andata..a presto ;)
     
    Top
    .
  5. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D è stato un bel ponte di Ferragosto :D il Lago d'Orta è molto tranquillo! Atmosfera super rilassante!
     
    Top
    .
  6. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo che le tue vacanze continuassero ancora. Ogni vacanza è bella e rilassante: stacchi dalla routine, dal posto dove sei residente per immergerti in qualcosa di nuovo!
     
    Top
    .
  7. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 17/8/2012, 21:49) 
    Credevo che le tue vacanze continuassero ancora. Ogni vacanza è bella e rilassante: stacchi dalla routine, dal posto dove sei residente per immergerti in qualcosa di nuovo!

    eh, ho fatto un ponte brevissimo: dal 14 al 17 agosto ;) da domani riprendo a lavorare sulla tesi magistrale ^_^

    cmq, ve lo consiglio come posto :D
     
    Top
    .
  8. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Italia è bellissima: ci sono posti che neanche immaginiamo. Eppure in molti preferiscono l'estero, anche in tempo di crisi, quasi come se fosse una moda, come se si sentissero formati e realizzati dal vedere capitali europee senza conoscere il proprio paese...
     
    Top
    .
  9. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sulla via del ritorno questa mattina ho trovato fresco e pochissimo traffico. Ho lasciato le mie due bimbe lassù in montagna, almeno si godono il fresco ancora per un pò. Il Cadore è bello, pieno di località turistiche ma francamente quest'anno mi ha deluso proprio. A parte il paesello dove ho la casa che ormai è diventato fantasma, ma neppure nelle zone a livello turistico si sono potute vedere organizzazioni per attirare i turisti. Veramente una desolazione: sembra davvero che la crisi attuale abbia frenato ogni partenza ....
     
    Top
    .
  10. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manola3 @ 20/8/2012, 08:31) 
    E sulla via del ritorno questa mattina ho trovato fresco e pochissimo traffico. Ho lasciato le mie due bimbe lassù in montagna, almeno si godono il fresco ancora per un pò. Il Cadore è bello, pieno di località turistiche ma francamente quest'anno mi ha deluso proprio. A parte il paesello dove ho la casa che ormai è diventato fantasma, ma neppure nelle zone a livello turistico si sono potute vedere organizzazioni per attirare i turisti. Veramente una desolazione: sembra davvero che la crisi attuale abbia frenato ogni partenza ....

    mi dispiace molto :( eh, anche il Lago d'Orta non era proprio pienissimo!!! Poco turismo rispetto al passato.
     
    Top
    .
  11. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono anni che vado in Cadore ma ogni anno vedo sempre meno turisti. La colpa è soprattutto dei comuni che invece che invogliare cercano, al contrario, di allontanare le persone. E non è un bene .... sembra esista solo Cortina. Ci sono stata ma oltre il lusso ed eventuali VIP, davvero di bello non ha nulla da invidiare ad altre località montanare.
    Ho apprezzato invece molto il Trentino e la meravigliosa Bressanone. Ci andrei a vivere lassù!
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2012, 10:22   41 views
  Share  
.