Età media di uno scoglio nel web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Ho creato questo post per vedere se l'età media vostra rispecchia quelle degli altri fondatori dei forum dei circuiti forumfree ovvero 25 anni, diciamo che è un valore approssimativo.
    Io ne devo fare 20 voi?

     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ottobre saranno ben 26 i miei anni (così come si può evincere anche dal nick).
    Ho fondato il forum tra il dicembre del 2008 ed il gennaio del 2009, poi spesso l'ho lasciato abbandonato ed usato solo come pro memoria di programmi validi. Questo per dire che sono founder dai 22 circa.

    L'età media in Forumfree è, però, tristemente bassa: molti 13-14enni invadono il circuito: li vedi 2 giorni, si propongono come admin per poi scomparire eheh
    Non gliene faccio una colpa: è l'età che ti porta ovunque senza una meta precisa ed un impegno fisso...begli anni quelli :D


    P.S.: bella idea quella di conoscerci meglio ed andare oltre la vita virtuale ;)
     
    Top
    .
  3. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono nato nel 1988 e ho 24 anni e mezzo :D
     
    Top
    .
  4. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh devo dire che siete giovincelli :D
    Io vi sorpasso di parecchio ;)
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manola3 @ 30/7/2012, 08:10) 
    Beh devo dire che siete giovincelli :D
    Io vi sorpasso di parecchio ;)

    Grazie ancor di più, allora, per la tua presenza nel nostro forum: significa che siamo un posto di persone serie e disponibili dove possono convivere persone di qualsiasi età ;)
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2012, 15:01   20 views
  Share  
.