ASSENZE UTENTI

le nostre assenze dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrinceMichael1988
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D

    Ho pensato che in questa discussione possiamo avvisare gli altri utenti e i moderatori della nostra assenza dal forum. Ovviamente scrivete pure per qualunque motivo: se dovete studiare e non avete tempo di passare sul forum, se partite per una vacanza, se avete problemi personali che vi impegnano troppo, se siete stanchi, se vi fa male lo stomaco, insomma, aggiornateci, così sapremo come mai non siete online.


    Io vi avviso che sarò assente per quindici giorni (da domenica 1° luglio a domenica 15 luglio) perché sarò a Marrakech per una vacanza di famiglia ^_^ quindi affido agli altri amministratori il compito di inserire la canzone del giorno :D
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea.
    Ci mancherai tanto ma è molto bello ed opportuno, in alcuni periodi, poter staccare la spina.
    Ti auguro di trascorrere una bella vacanza ;)
     
    Top
    .
  3. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonissime vacanze Prince, divertiti e rilassati più che puoi ;)
     
    Top
    .
  4. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio moltissimo ^_^ eh, qui a Trieste c'è un aeroporto talmente piccolo che partono pochissimi voli, per cui l'aeroporto più comodo e utile per raggiungere il Marocco è Bologna (in quanto da Venezia non ci sono voli per il Marocco, almeno in questo periodo). Quindi mi devo fare circa 2 ore e mezza di macchina e poi prendere un volo da Bologna a Casablanca e poi un altro da Casablanca a Marrakech.

    Cmq, come si può mettere più in evidenza questo topic? Cioè, per evitare che si mescoli alle presentazioni dei futuri utenti, si potrebbe collocarlo "IN ALTO" assieme a "Leggere prima di postare". Che ne dite?
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca su moderazione e poi su "Annuncio (in testa a tutte le sezioni)" oppure su "importante" se vuoi che venga vista solo in testa alla sezione di cui fa parte.
    Direi che puoi metterla come importante :D
     
    Top
    .
  6. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 30/6/2012, 20:34) 
    Clicca su moderazione e poi su "Annuncio (in testa a tutte le sezioni)" oppure su "importante" se vuoi che venga vista solo in testa alla sezione di cui fa parte.
    Direi che puoi metterla come importante :D

    fatto :D
     
    Top
    .
  7. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
    Non l'ho fatto personalmente proprio per farti capire come si facesse ;)
     
    Top
    .
  8. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adorabile questo Admin :D
     
    Top
    .
  9. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh esagerata :)
     
    Top
    .
  10. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per nulla :D
     
    Top
    .
9 replies since 30/6/2012, 09:30   71 views
  Share  
.