Adfree o AdAway: come eliminare definitivamente i banner pubblicitari dalle applicazioni Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AdAway

    Vi presento due applicazioni analoghe per eliminare definitivamente i fastidiosi banner pubblicitari dalle applicazioni Androir: AdAway ed Adfree.

    Anche se l’applicazione sono gratuite, necessitano comunque dei permessi di root per poter essere eseguite, altrimenti potrete solo installarle.

    Una volta avviata, le applicazioni richiederanno i permessi di root e, successivamente, vi compariranno delle finestre di dialogo che vi avvisano della presenza di nuovi hostnames da scaricare, i quali consentiranno di eliminare le pubblicità dalle applicazioni e anche dal browser web. Tutto molto semplice e intuitivo: forse la seconda lo è ancor di più.

    Cosa significa “root”

    Il root non è come il jailbreak e nemmeno un’operazione da eseguire. Su piattaforma linux root è l’utente amministratore che ha i privilegi più alti nel sistema (come l’utente Amministratore su Windows per capirsi). Il root quindi non si ottiene, ma al contrario si ottengono i suoi permessi. I permessi di root permettono di fare qualsiasi cosa con il proprio sistema!


    Link al download di AdAway: Clicca qui

    Link al download di AdFree: Clicca qui
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2012, 23:11   2046 views
  Share  
.