Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strappazzon alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e grazie a giofe86 sono Moderatore Globale in questo forum, devo dire che è ben fatto e ha una bella grafica. Ho diversi siti web e mi occupo principalmente di Informatica, Windows, Hacking, Console e anche grafica. So usare abbastanza bene GIMP, ma Photoshop non so nemmeno aprirlo (quello si ma si fa per dire, insomma, non lo so usare :D). Con l'HTML me la cavo, conosco i codici principali ma faccio degli ottimi lavori se uso editor di testo :D. Ho iniziato con il dire che mi occupo di diversi siti web, e ve li voglio presentare. Easy Windows: Qui articoli sul mondo Windows con software, trucchi, guide (anche video sul canale YouTube ufficiale), office e tutto quello che riguarda l'argomento Windows insomma, viene aggiornato una\due volte a settimana. Hacking Windows: Il forum sull'Hacking di password, cracking, sistemi operativi, Social network e chi più ne ha più ne metta, che però non viene aggiornato spesso dal momento che gestisco principalmente questo forum, ora, e Hacking Windows lo trascuro un po'. Infine i canali YouTube EasyWindowsORG, Minecraft Fun Italia (dove io ed un mio amico facciamo video su Minecraft) e DarkWolfITA (dove faccio video su Minecraft, da solo e con Loquendo). Dimenticavo! I social network. Mi potete trovare su Twitter, Facebook e Google+, ma basta una ricerca su Google con il mio nome e trovate tutto quello che volete. Spero di aver detto tutto, e ci vediamo in altre discussioni :D!

    Edited by TheDarkWolf_98 - 2/7/2012, 02:10
     
    Top
    .
  2. Daniele0695
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alberto, spero tu possa trovarti bene in questo forum :) Ammetto che il vederti nato 1998 mi fa sentire già vecchio (figuriamoci giofe86 xD)...dici di essere appassionato di Hacking, cosa hai realizzato finora sotto questo punto di vista e che obiettivi ti proponi?
     
    Top
    .
  3. strappazzon alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Realizzato nulla. Mi piace ma un po' meno delle altre cose anche perchè preferisco di più gli altri argomenti citati sopra: Windows, Grafica, Software, ecc... è una passione che avevo già da tempo e la sto abbandonando. Io ho solo realizzato il forum, mi informo un po' in giro poi da quello che ho imparato scrivo articoli sul forum. Se ci sono altre domande, non esitare a farle :).
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alberto, sono sicuro che possa trovarti bene.
    Secondo me devi provare a concentrarti su poche cose, così da fare poche cose ma buone.
    E non lo dico nell'interesse di questo forum ma in generale...
     
    Top
    .
  5. strappazzon alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che pensavo anche io. Sto cercando di gestirmi al meglio per aggiornare i blog e i canali. Ce ne sono troppi. Devo abbandonare qualche progetto, come ad esempio GPLSoftware (gplsoftware.jimdo.com).
     
    Top
    .
  6. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti: manterrei solo EasyWindows togliendo tutto il resto, forum compreso.
    Questo per concentrarti al meglio su una cosa e trovare, col tempo e la costanza, tanti utenti fedeli.

    Mi sono permesso di cancellare il tuo link in TAG: inserisci i link cliccando su Url e non per esteso. E' brutto leggere in tag https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?t=XXXXXX e non è neanche utile: gli utenti non ci possono cliccare sopra.
    Sono sicuro che capirai cosa voglio dire: non è un rimprovero ma un consiglio ;)
     
    Top
    .
  7. strappazzon alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai fatto bene a rimuovere il link. Ma ho cliccato su URL ma alla fine non diventa cliccabile e non so perchè. Per quanto riguarda i siti ho pensato anche io di togliere qualcosa. I canali YouTube li tengo. Quello di MinecraftFunIT ci faccio un paio di video a mese (connessione permettendo :) ) e quello di DarkWolfITA lo aggiorno ogni due tre volte al mese perchè registrare e mettere la voce con Loquendo richiede tempo. Quello di EasyWindowsORG dovrei metterci più impegno perchè come vedi ci sono pochi video. In pratica tengo Easy Windows e i canali YouTube :)
     
    Top
    .
  8. giofe86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, credo che sia la scelta migliore ;)
     
    Top
    .
  9. Manola3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto anche da parte mia. Hai molti interessi, complimenti: sai anche costruire siti?
     
    Top
    .
  10. strappazzon alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Principalmente uso i CMS Altervista e Jimdo ma sul sito personale uso WebSite X5.

    Edited by TheDarkWolf_98 - 2/7/2012, 02:11
     
    Top
    .
9 replies since 21/6/2012, 10:49   80 views
  Share  
.