Piacere di conoscervi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti :)
    Purtroppo con le presentazioni sono sempre un pò in difficoltà, ma cercherò di fare del mio meglio.
    Lavoro, ho un sacco di hobbies che non riesco a seguire tutti, amo gli animali. Tanto. Vivo con due stupende lupe che adoro, mi piace il teatro, leggere, fotografare e graficare con il computer.
    Ringrazio tanto chi mi ha gentilmente invitata, a presto :)
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manola, benvenuta tra noi.
    Spero che possa trovarti molto bene :D
    Qui nel forum ci sono altre amanti degli animali e chi, come Snoopyna (moderatrice globale che avrai il piacere di conoscere), è così fedele alle sue idee da non seguire gli europei, per l'ignobile massacro cui sono stati sottoposti i cani randagi in Ucraina e Polonia.
    Per quel che riguarda la lettura, hilda86 ha anche scritto un libro dal nome "La mia vendetta è l'amore"

    Poi magari mi spiegherai cosa intendi per vivere con due lupe. Forse già ne abbiamo avuto modo di parlare tramite MP ma è troppo strano pensarlo.

     
    Top
    .
  3. Snoopyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manola3, piacere di conoscerti :)
     
    Top
    .
  4. Manola3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per la piacevole accoglienza. Non guardo neppure io gli Europei per principio. Lo sport, come l'arte, non ha nulla a che vedere con questi metodi violenti e crudeli .....

    CITAZIONE (giofe86 @ 10/6/2012, 20:04) 
    Poi magari mi spiegherai cosa intendi per vivere con due lupe. Forse già ne abbiamo avuto modo di parlare tramite MP ma è troppo strano pensarlo.

    Le mie due bimbe a 4 zampe, rispettivamente di 10 e di 4 anni, vivono con me ed è un'esperienza meravigliosa. Quello che sanno darti gli animali difficilmente lo trovo negli esseri umani. Credo di essere una delle poche persone che sin da piccola ho odiato la favola di Cappuccetto Rosso!
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai creduto che i lupi potessero essere animali casalinghi..
     
    Top
    .
  6. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il Siberian Husky è a tutti gli effetti un lupo. Ne conserva l'istinto selvaggio, indipendente ma affettuoso nel suo habitat naturale :)
     
    Top
    .
  7. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah ecco, così va meglio: il "Siberian Husky" è un cane dolce, non proprio un lupo pericoloso :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,496
    Carisma
    +18
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Benvenuta Manola, spero tu possa trovarti bene qui con noi ^^
    Ti auguro un'ottima permanenza!
    P.s. piacciono molto anche a me gli animali, tutti esclusi i ragni T.T
     
    Top
    .
  9. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady :D
    Mi trovo già benissimo qui con voi! Devo proprio ringraziarti giofe per l'invito ;)
    Purtroppo non ho un buon rapporto con i ragni e serpenti, li rispetto certo ma li preferisco lontani da me eheheh
     
    Top
    .
  10. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah rispetto ragni è serpenti...è stupenda :)
     
    Top
    .
  11. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eehehe non mi piacciono molto i ragni e neppure i pipistrelli se devo essere sincera per cui faccio in modo che le nostre strade non si incontrano mai :D
     
    Top
    .
10 replies since 10/6/2012, 17:49   74 views
  Share  
.