ciao .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ R a i n b o w D a s h ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooou. non sapevo cosa fare e mi sono iscritta a codesto forummino curioso x3 dato che gli altri forum in cui sto riaprono quest'estate e non so cosa fare al pc xD dato che gli altri social network mi annoiano un bel po'!
    hahahaha bada alle ciance (?), mi incuriosiva ^^
    Commmmunque, io sono Manu, per gli amici Wella, ho 16 anni. essi .-. non sembra? si sono una bambina. mi piacciono i cartoni, disegnare e fare video. adoro follemente la disney e gli altri cartoni di belle produzioni ovviamente!
    la musica, ora non fateci caso, ma amo TUTTI i tipi di musica. si esatto tutti. dalla classica, alla hindi, al raggae, al rep, al metal al rock, al Pop (assolutamente u.u non deve mancare) e alla Techno! esatto! e intendo anche la dubstep, skrillex, house e compania bella. e non prendetemi per zarra perchè detesto quelli che vanno in giro vestiti colorati, in tuta che urlano e hanno sempre la musica nelle orecchie anche alle sei del mattino sul pulman che ti svegliano -.- e detesto anche usufruire del linguaggio abbreviato e il kappese.
    insomma, vado in giro vestita casual u.u sono un artista.. (pff per dire xD)
    adoro anche fotografare, e se mi chiedono di fare la modella per qualche foto non rifiuto B) haha scherzi aparte.
    che dire...
    adoro andare a ballare, bere .-. sono un ubriacona a volte. e poi boh!
    non mi viene in mente altro haha se volete sapere altro di me basta chiedere! sarei più che felice di conoscere gente ^^ sono una socievole...quando mi pare xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,496
    Carisma
    +18
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Benvenutissima Manu ^^
    Io sono Kokoro, piacere di conoscerti!
    Sono sicura che ti piacerà il forum, ci sono molte
    sezioni che trattano di diversi argomenti ognuno!
    Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manu, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum :D
    Anche io amo la Disney, sia per quel che riguarda i cartoni classici che per i Disney "live in action", con attori in carne ed ossa. Da appassionato di informatica ho anche fatto dei lavori massacranti per creare delle versioni italiane di film inediti nel nostro stato: per es ho preso la registrazione da satellite del film "Un professore tra le nuvole", ho estratto l'audio e l'ho sincronizzato col dvd originale straniero.
    Tornando al forum, spero che possa trovarti bene nel nostro affiatato gruppo di cui lady Kokoro è una delle più autorevoli esponenti. Sono sicura che contribuirai anche tu nel tuo piccolo a creare una comunità che sia una valida alternativa ai soliti social network, molto limitati ed irrispettosi della privacy :D
     
    Top
    .
  4. [ R a i n b o w D a s h ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti del benvenuto! :D gentilissimi! e non vedo l'ora di flooddare un po' in giro con le mie demenzialità .-. haha
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh tranquilla, fai pure :D
    (non so se hai visto il menù per la condivisione notizie ed hai cliccato sull'uccellino in basso a sinistra eheh)
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2012, 16:47   39 views
  Share  
.