Annunciatemi al pubblico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arceusshyny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono arceusshyny, un nuovo membro dello staff di questo forum.
    Mi piacciono i videogiochi, in particolare gli J-RPG, mentre non sopporto gli FPS.
    Inoltre amo tantissimo anche gli anime e i manga.
    Ho 14 anni (eeh, so di essere piccolo) e vivo in Abruzzo, a Vasto (il peggior paese dell'universo).
    Uno dei motivi per cui ho deciso di entrare a far parte di questo forum è perché gli arcobaleni sono lo stato liquido degli unicorni.
    Ok, basta scherzare, mi auguro buona permanenza nel forum e nello staff :)

    P.S. (Ho appena notato la cosa del carisma, che figata e.e)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,496
    Carisma
    +18
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
    Piacere di conoscerti, io sono Kokoro...
    Ti auguro una buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che sappia essere all'altezza (per bravura e simpatia) degli altri membri dello staff.
    Devo ammettere che il partito delle donne del forum (composto da Lady Kokoro, Snoopyna, Ischia89 ed Hilda86) sta dimostrando grande attaccamento e sta dando un forte impulso allo sviluppo del forum.
    Sono certo che da domani, con l'inizio del nuovo mese e l'azzeramento della classifica, avremo delle belle sorprese: il forum ha ripreso vita dal 20 maggio circa, pensa se avessimo iniziato dal primo del mese ;)

    Amici dello staff: è il caso di iniziare ad aprire un gruppo FB privato dove potersi confrontare, fare amicizia ed aiutare
     
    Top
    .
  4. arceusshyny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 31/5/2012, 14:44) 
    Spero che sappia essere all'altezza (per bravura e simpatia) degli altri membri dello staff.
    Devo ammettere che il partito delle donne del forum (composto da Lady Kokoro, Snoopyna, Ischia89 ed Hilda86) sta dimostrando grande attaccamento e sta dando un forte impulso allo sviluppo del forum.
    Sono certo che da domani, con l'inizio del nuovo mese e l'azzeramento della classifica, avremo delle belle sorprese: il forum ha ripreso vita dal 20 maggio circa, pensa se avessimo iniziato dal primo del mese ;)

    Amici dello staff: è il caso di iniziare ad aprire un gruppo FB privato dove potersi confrontare, fare amicizia ed aiutare

    Ok, lo spero anch'io 0^0
    Il gruppo possiamo crearlo ora, no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,496
    Carisma
    +18
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giofe86 @ 31/5/2012, 14:44) 
    Amici dello staff: è il caso di iniziare ad aprire un gruppo FB privato dove potersi confrontare, fare amicizia ed aiutare

    Aprilo pure gio, basta che poi mi aggiungi, tanto ti ho come amico su fb ^^
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2012, 10:24   48 views
  Share  
.