I miei video

by PrinceMichael1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrinceMichael1988
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi utenti,

    se vi fa piacere, date un'occhiata al mio canale di youtube:

    www.youtube.com/user/PrinceMichael88?feature=mhee


    Creo video con Windows Movie Maker :B):



    Eccone alcuni:








     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a creare video con Adobe Premiere.
    Se ti piace, potrai avere grandi soddisfazioni rispetto al limitatissimo Movie Maker.

    Grazie per la condivisione :D
     
    Top
    .
  3. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 26/5/2012, 13:49) 
    Prova a creare video con Adobe Premiere.
    Se ti piace, potrai avere grandi soddisfazioni rispetto al limitatissimo Movie Maker.

    Grazie per la condivisione :D

    Ah, è un altro programma quindi? Beh, vedrò di provarlo prossimamente :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,496
    Carisma
    +18
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Molto belli, complimenti ^^
     
    Top
    .
  5. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Kokoro @ 29/5/2012, 17:54) 
    Molto belli, complimenti ^^

    ti ringrazio molto ^^
     
    Top
    .
  6. nicknonso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Kokoro @ 29/5/2012, 17:54) 
    Molto belli, complimenti ^^

    Mi meraviglio che non lo conosca. E' un programma semi professionale di una delle aziende migliori nel campo informatico: la Adobe (che offre al mercato prodotti del calibro di Photoshop, flash player, acrobat reader ecc...).
    Unico neo: la continua richiesta di risorse ed il costo.
    Puoi trovare versioni portable fatte da utenti, magari anche delle vecchie versioni o provare un mese del programma gratuito :D
     
    Top
    .
  7. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne inserisco altri due :P





     
    Top
    .
  8. PrinceMichael1988
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viaggio a Marrakech

     
    Top
    .
  9. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video del tuo viaggio a Marrakech :D
    Apprendo dal video che non c'è una linea diretta casablanca-marrakech: quanto tempo ci vuole?
    Cosa ti ha stupito di questo viaggio? Raccontami dai :)
     
    Top
    .
  10. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manola3 @ 17/7/2012, 11:03) 
    Bellissimo il video del tuo viaggio a Marrakech :D
    Apprendo dal video che non c'è una linea diretta casablanca-marrakech: quanto tempo ci vuole?
    Cosa ti ha stupito di questo viaggio? Raccontami dai :)

    Dunque, per fare voli diretti dall'ITALIA a Marrakech attualmente si possono usare solamente compagnie low cost (Easyjet fa un volo diretto da Milano Malpensa e ci impiega due ore e quaranta minuti; Ryanair effettua voli diretti da Pisa e da altri aeroporti italiani). Il tour operator Francorosso non si appoggia a queste compagnie low cost, ma solamente alla compagnia aerea di bandiera del Marocco, cioè ROYAL AIR MAROC (molto buona e con un buon servizio a bordo, anche molto precisa negli orari). Questa compagnia aerea, però, non effettua voli diretti dall'Italia a Marrakech, ma ci sono voli giornalieri da Milano Malpensa per Casablanca, da Bologna per Casablanca e da Roma Fiumicino per Casablanca. Io abito a Trieste, quindi sono andato in automobile fino a Bologna e da lì sono appunto partito per Casablanca. Poi ho preso la coincidenza per Marrakech.

    Mi aspettavo molto di più dal Marocco, però mi è piaciuta molto la DROMEDARIATA nel Palmeto di Marrakech :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Bello il primo video, ci sono gli anziani che saltano dentro la piscina XD
     
    Top
    .
  12. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinceMichael1988 @ 17/7/2012, 11:50) 
    CITAZIONE (Manola3 @ 17/7/2012, 11:03) 
    Bellissimo il video del tuo viaggio a Marrakech :D
    Apprendo dal video che non c'è una linea diretta casablanca-marrakech: quanto tempo ci vuole?
    Cosa ti ha stupito di questo viaggio? Raccontami dai :)

    Dunque, per fare voli diretti dall'ITALIA a Marrakech attualmente si possono usare solamente compagnie low cost (Easyjet fa un volo diretto da Milano Malpensa e ci impiega due ore e quaranta minuti; Ryanair effettua voli diretti da Pisa e da altri aeroporti italiani). Il tour operator Francorosso non si appoggia a queste compagnie low cost, ma solamente alla compagnia aerea di bandiera del Marocco, cioè ROYAL AIR MAROC (molto buona e con un buon servizio a bordo, anche molto precisa negli orari). Questa compagnia aerea, però, non effettua voli diretti dall'Italia a Marrakech, ma ci sono voli giornalieri da Milano Malpensa per Casablanca, da Bologna per Casablanca e da Roma Fiumicino per Casablanca. Io abito a Trieste, quindi sono andato in automobile fino a Bologna e da lì sono appunto partito per Casablanca. Poi ho preso la coincidenza per Marrakech.

    Mi aspettavo molto di più dal Marocco, però mi è piaciuta molto la DROMEDARIATA nel Palmeto di Marrakech :D

    Sei stato molto esauriente, grazie :)
    L'importante è che comunque ti sia divertito e abbia avuto modo di osservare una nuova cultura: credo sia affascinante!
     
    Top
    .
11 replies since 26/5/2012, 12:24   49 views
  Share  
.