PrinceMichael1988

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrinceMichael1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :D

    Mi chiamo Michele (in arte "PrinceMichael1988") e sono di Trieste, classe 1988 ovviamente.

    Mi piace molto la musica (Bocelli, Pausini, Dance Anni 80 e 90), adoro viaggiare per l'Italia, l'Europa e il Mondo. Adoro da sempre i film Disney e anche i cartoni animati giapponesi. In ogni caso, adoro molto anche la cronaca nera e i Gialli.

    Per il resto, io mi sono diplomato al Liceo Classico a giugno del 2007 e poi, a ottobre 2007, mi sono iscritto all'Università, Facoltà di Lettere, corso di Laurea Triennale in Lettere Classiche.

    Mi sono laureato a ottobre 2010 con 110 E LODE discutendo una tesi interdisciplinare tra Letteratura Italiana e Letteratura Greca.

    Attualmente (maggio 2012) sto concludendo il secondo anno del biennio di Laurea Magistrale in Scienze dell'Antichità, curriculum di Filologia e Letterature dell'Antichità Classica. Infatti, subito dopo la laurea triennale, mi sono immatricolato al primo anno di magistrale per non perdere tempo (da questo capirete che sono uno molto "energico", instancabile e desideroso di continuare il proprio percorso di studio).

    Ho una fortissima passione per la Letteratura, in particolare quella Greca, quella Latina e quella Italiana.

    Il mio sogno sarebbe quello di diventare professore di Italiano, Greco e Latino e, se possibile, insegnare al Liceo Classico. Tuttavia, anche se mi capitasse di insegnare italiano, storia e geografia alle medie, oppure in un istituto tecnico. . . beh. . . non ci sputerei sopra! Vedremo quali sorprese mi riserverà il futuro. . .

    Un grande saluto a tutti voi :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,496
    Carisma
    +18
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Benvenuto Michele ^^
    sono Kokoro, piacere di conoscerti!