Tutto ciò che serve per il SO Android, anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre più affascinato da questo sistema operativo open source, ho modificato nel tempo tanti telefonini per farli rendere al massimo!
    Perfino i Samsung Corby i5500 possono fare miracoli grazie alle mani esperte di persone che, per passione o per lavoro, hanno maturato la loro esperienza nel settore.

    In questo topic vi invito a proporre cambiamenti o a richiedere rom, applicazioni, guide e pareri.

    Per qualsiasi tipo di informazione o guida mi trovate nel famosissimo sito Tuttoapp-android
    Sono a vostra completa disposizione :D

    Androidr18

    Edited by giofe86 - 12/5/2015, 23:01
     
    Top
    .
  2. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete consigliarmi il miglior clien per fb? uso fast facebook ma mancano ancora alcune cose..................e per l'aggiornamento delgs1 ancora nulla?
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la chat uso proprio Yuilop di cui si parla in questa sezione è che hai anche testato probabilmente. Mentre per il resto il Facebook ufficiale è migliorato molto dall'ultimo aggiornamento. Fast Facebook non mi è piaciuto molto: graficamente era veramente brutto.
     
    Top
    .
  4. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse fast fb lo miglioreranno graficamente visto che la versione e' beta pero' e' il piu' veloce....fb x android mi sembra lento e consuma batteria..x ora l ho tolto...uso fastfb x ora l unico veloce veramente
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo fa hai tolto Facebook per Android?
    Anche io come te lo odiavo ma, dall'11 maggio 2012, è stato aggiornato e le cose vanno molto meglio, così com'è evidente anche dagli ultimi voti/commenti degli utenti.
    Comunque ti ripeto: puoi usare Yuloip per la chat e Facebook messenger per i messaggi. (Qui puoi vedere che ha ottime recensioni).
    Se ti dovesse servire di entrare nella bacheca puoi sempre andarci dal Browser.
     
    Top
    .
  6. lucanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fb l ho tolto forse dall ultimo aggiornamento riprovato stamattina ma sempre lento e stavo in wi-fi...e il tasto condividi niente proprio...per yuilop speriamo arrivi in italia
     
    Top
    .
5 replies since 25/5/2012, 22:43   94 views
  Share  
.