Altro cellulare a 1€ con offerta vantaggiosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Copio da un messaggio che ho scritto su un altro mio forum:


    Ciao a tutti, cercavo qualche offerta tipo minuti per chiamare dall'estero, non ho trovato niente ma in compenso: http://www.postemobile.it/Business/Pagine/...omeSiAttiva#Tab
    in sostanza passi a postemobile e ti danno 1000 minuti al mese per chiamare (dall'Italia) rete fissa e postemobile a 5€ al mese; chiamare gli altri operatori costa solo 0.08€ al minuto e mandare sms lo stesso. In più se ti abbini il pagamento sul conto corrente ti danno uno smartphone (ok che non è un granché, però...) a 1€!
    Mi domando perché queste compagnie minori siano poco diffuse, hanno offerte strepitose (io ora sto con vodafone e solo per le chiamate pago 0.25€ al minuto, infatti credo proprio che passerò a postemobile)...
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver condiviso con noi un'offerta così vantaggiosa.
    Sei stato gentilissimo!
    Diffonderò la notizia...
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto tempo sono costretto a pagare i 5 euro al mese se voglio avere il telefono?
     
    Top
    .
  4. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa se rispondo solo ora. Tempo fa chiamai al numero verde e mi dissero che non ci sono limiti di tempo, potresti disdire anche il giorno dopo. Io comunque forse vado ad informarmi meglio alle poste (però sono indeciso tra passare a postemobile o a wind)...
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la 3 non si paga veramente nulla: fanno delle promo a cui è difficile credere.
    Fin da aprile 2011, infatti, ho 3 schede 3 che hanno gratis (senza obblighi di ricarica o costi) fino a fine anno solare:
    1) 60 minuti al mese verso tutti;
    2) 1800 minuti e 1800 sms verso tutti i 3;
    3) 50 mb di internet al giorno in 3g (velocità ottima);
    4) una scheda gold per andare al cinema una volta a settimana (se ricarichi, però, almeno 5 euro al mese);

    Ora ci sono promo col telefono. Oppure, prendendo una nuova scheda, hai 2 mesi di internet gratis e 5 euro al mese per 12 mesi. La carta gold è facoltativa e non ricordo le condizioni.
    Però, senza fare e spendere nulla, hai 60 euro + 2 mesi di internet ;)
     
    Top
    .
  6. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, ora mi informo, anche perché sono stato oggi alle poste e mi hanno detto di ritornare perché all'una di sabato non c'era la possibilità di avere informazioni sulle sim...

    ma con tre bisogna avere per forza il cellulare umts o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ormai lo sono tutti.
    Ti consiglio un bel cellulare android: puoi usare tanti programmi grazie ai quali ti basterà avere internet per poter messaggiare/telefonare ecc...programmi tipo skype, c'è di tutto :D
     
    Top
    .
6 replies since 14/9/2011, 21:28   240 views
  Share  
.