Cellulari ad 1 euro

Regali promozionali così come fa il più quotato Altroconsumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: la discussione è vecchia, ora le condizioni sono cambiate e, dopo 7 giorni, scatta in automatico il pagamento di 40 euro per l'abbonamento mensile. Non conviene più!

    biograf_landing_V2_01

    Cellulare Nokia 2720 o Samsung C3050 a 1€ spese di spedizione incluse!

    3 settimane fa mi è arrivata una loro email promozionale in cui promozionavano un telefono Nokia a solo 1€ spedizione inclusa. Per averlo occorreva iscriversi ed attivare un abbonamento VipOcean (per incontrare altre persone) gratis il primo mese, mentre i successivi avevano un costo di 39,90€ al mese.

    Ho voluto provare usando una c/c virtuale... così ho risposto alle tre domandine presenti nella pagina ed inserito la mia mail. E' arrivata una mail con un link da cliccare, una volta confermata occorreva inserire i dati per la spedizione del telefonino e pagare l'euro con c/c

    (ultimamente non arriva più l'email da confermare, ma si passa subito al pagamento )

    Arrivava poi un'altra mail che chiede di inviare una bolletta a conferma dell'indirizzo di residenza. Così allegavo una bolletta all'email e ricevevo una ulteriore email in cui mi si diceva che entro 3 settimane avrei ricevuto il telefonino.
    Dopo qualche giorno richiedevo la disattivazione dell'abbonamento nel mio profilo.

    Dopo un paio di settimane ho ricevuto il telefono (qualche gg fa.. l'ho già barattato con un'altra cosa) ed una email in cui mi si confermava la disattivazione dell'abbonamento VipOcean

    In pratica lo stesso procedimento di Altroconsumo e dei suoi regali.

    Trovate le due offerte dei telefoni qui

    Se cambiate i numeri nella stringa "www.vipocean.it/campaigns/c(N da cambiare)" troverete altri regali.
    Da c19 in poi c'è sempre qualcosa :D

    Esempi:
    Lettore mp4: www.vipocean.it/campaigns/c21/landi...liateScriptId=0
    Nokia 2220: www.vipocean.it/campaigns/c12/landi...liateScriptId=0
    tv portatile: www.vipocean.it/campaigns/c18/landi...liateScriptId=0
    Profumo Burberry: www.vipocean.it/campaigns/c20/landi...liateScriptId=0

    EDIT: altri due profumi:
    1) Armani Code uomo: www.vipocean.it/campaigns/c23/landi...liateScriptId=0
    2) Boss Orange uomo: www.vipocean.it/campaigns/c22/landi...liateScriptId=0

    Edited by giofe86 - 25/5/2012, 13:36
     
    Top
    .
  2. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, capito qui per la prima volta (vado subito a presentarmi). Sei sicuro che disattivando prima del primo mese ti mandino il regalo con un solo euro pagato? Io ho fatto l'offerta altroconsumo, ho pagato due mesi a 1€/mese e mi sono arrivati due orologi. Ma alla fine del secondo mese (comunque avevo già disattivato).
    Sei sicuro funzioni? Poso usare la postepay, quindi non rischierei più di tanto, però non mi va di dare i miei dati inutilmente, se non ho la sicurezza che mi mandino il regalo ...
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho proposto il metodo perchè ho letto altrove da almeno 10 utenti che è affidabile.
    Il funzionamento è proprio quello di Altroconsumo.
    Ti consiglio il Samsung che ha il firmware in italiano.
    Anche io come te uso la Postepay. Solo una cosa non mi è ancora chiara: se la disdetta si può fare tramite mail o c'è un altro modo.
    Ti terrò aggiornato comunque :D
     
    Top
    .
  4. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 11/5/2011, 15:31) 
    Ho proposto il metodo perchè ho letto altrove da almeno 10 utenti che è affidabile.
    Il funzionamento è proprio quello di Altroconsumo.
    Ti consiglio il Samsung che ha il firmware in italiano.
    Anche io come te uso la Postepay. Solo una cosa non mi è ancora chiara: se la disdetta si può fare tramite mail o c'è un altro modo.
    Ti terrò aggiornato comunque :D

    ah, non ti è ancora arrivato? Avevo capito di sì...
     
    Top
    .
  5. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente no ma conosco amici di vari forum che frequento ai quali è arrivato, persone fidate.
    Frequento da anni vari siti nei quali ho appreso moltissimi trucchetti e spesso condivido con amici/utenti tutto quello che so.
    Investo in PTC, trovo cose omaggio, promozioni per i telefonini, sms gratis, acquisto in Cina, scommetto con sistemi per vincite matematiche al 100%, concretizzo i bonus dei bookmakers, aggiusto computer (nei limiti delle mie conoscenze) ecc...ecc....
     
    Top
    .
  6. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 11/5/2011, 16:29) 
    A me personalmente no ma conosco amici di vari forum che frequento ai quali è arrivato, persone fidate.
    Frequento da anni vari siti nei quali ho appreso moltissimi trucchetti e spesso condivido con amici/utenti tutto quello che so.
    Investo in PTC, trovo cose omaggio, promozioni per i telefonini, sms gratis, acquisto in Cina, scommetto con sistemi per vincite matematiche al 100%, concretizzo i bonus dei bookmakers, aggiusto computer (nei limiti delle mie conoscenze) ecc...ecc....

    ok, allora penso che ci proverò anch'io
    al limite faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  7. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo confrontando i due cellulari. Il nokia mi piacerebbe di più, ha una fotocamera da 1,3 megapixel (contro quella da 0,3 megapixel del samsung) e sopratutto una batteria che dura di più. Dici che il nokia ha almeno il T9 in italiano? Perché della lingua del menu non me ne importa più di tanto, va bene l'inglese...
    poi ovvio che anche il samsung per 1€ mi va bene lo stesso, tra l'altro non sono uno fissato coi telefoni all'ultima moda ;)
     
    Top
    .
  8. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il Nokia non possa avere il t9 in italiano se non ha menù ed altro in ita..
     
    Top
    .
  9. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 11/5/2011, 17:35) 
    Penso che il Nokia non possa avere il t9 in italiano se non ha menù ed altro in ita..

    che peccato...
    va beh, fa niente, in questi giorni recupero la postepay (ho meno di 40 centesimi) e provo ;)
     
    Top
    .
  10. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata anche a quest'ultima offerta trovata per caso: https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?t=55620220
     
    Top
    .
  11. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 11/5/2011, 18:25) 
    Dai un'occhiata anche a quest'ultima offerta trovata per caso: https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?t=55620220

    beh, lì bisogna pagare per il conto corrente però :P
     
    Top
    .
  12. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 euro al mese per almeno 2 anni (144 euro massimo per un telefono di 250).
    Poi questi costi si possono azzerare: hai uno sconto di 2 euro se hai meno di 27 e di 4 euro se hai nel conto almeno 15000 euro.
     
    Top
    .
  13. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofe86 @ 11/5/2011, 18:36) 
    6 euro al mese per almeno 2 anni (144 euro massimo per un telefono di 250).
    Poi questi costi si possono azzerare: hai uno sconto di 2 euro se hai meno di 27 e di 4 euro se hai nel conto almeno 15000 euro.

    non mi può interessare :lol:
     
    Top
    .
  14. domx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    richiesto, mi hanno risposto dicendomi che riceverò il cell tra 1-3 settimane, vi faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  15. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi anche a me hanno risposto il 12 circa.
    Hai chiesto il Nokia o il Samsung (come ti ho consigliato)?

    Mi chiedo come utilizzerò un Nokia in inglese...mannaccia mannaccia
     
    Top
    .
37 replies since 10/5/2011, 00:46   2996 views
  Share  
.