I servizi di UnoScoglioNelWeb: assistenza informatica ed acquisti online

servizi innovativi di Uno Scoglio Nel Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno Scoglio Nel Web offre assistenza PC online!!

    Basta fare una piccola donazione (utilizzando la barra in basso) e scaricare il programma TeamViewer che ci permetterà di entrare nel vostro PC per darvi assistenza. Naturalmente potremo prendere il controllo del computer sempre tramite password ed autorizzazione e mai in maniera esclusiva.


    Siamo a disposizione, inoltre, per testare un innovativo servizio di assistenza acquisti online.
    In rete ogni cosa costa meno ma non sempre è facile districarsi nei meandri di una giungla nella quale si annidano molti truffatori.
    Grazie alla nostra decennale esperienza negli acquisti online siamo pronti ad aiutare gli utenti in questo campo garantendo loro un risparmio sicuro rispetto ai negozi fisici.
    Basta che proponiate il prodotto da acquistare con il relativo costo nel negozio fisico. Saremo felici di farvi una proposta nella quale compreremo per voi l'oggetto desiderato.
    Questo può essere un modo per venire incontro ai meno capaci in cambio di una piccola percentuale dei soldi risparmiati.
    Ci accorderemo in privato.

    Un es.: tutti noi pagavamo le cartucce d'inchiostro per le stampanti a prezzi che andavano dai 5 ai 30 euro. Grazie alla nostra esperienza ed ai nostri test possiamo offrire cartucce a prezzi tra uno e due euro.
    Non tutti sono al corrente di questi ed altri affari che si possono fare solo online così come non è da tutti riuscire ad acquistare in rete con la garanzia e la tutela di cui c'è bisogno.

    Garantiamo massima serietà.
    Per ulteriori info non esitate a contattarci :D

    Edited by giofe86 - 13/12/2011, 10:52
     
    Top
    .
  2. preziosoele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la competenza sugli acquisti online! Il nostro admin è super aggiornato sulle offerte e modi per risparmiare, super scrupoloso nel testare ogni metodo e verificare con chi ha a che fare! Io stessa ho testato il "tester" Giofe :P Sono proprio una tipica "pigra", che preferisce non dannarsi per trovare sconti e pagare prezzo intero con il minimo sforzo, infatti lui mi rimbrotta sempre :P mi sono quindi "servita" di lui che mi ha servito libri/regali/cartucce ecc scontate su un piatto d'argento, completando procedura di acquisto sui siti sicuri e arrivando persino ad assicurarsi del buon esito della spedizione. A mio modesto parere si può fare totalmente affidamento sul suo team ;) ;) (fa tanto spottone pubblicitario, ma parlo da amica ed estimatrice del buon Giofe :))
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wuau, troppo buona: chi non mi conosce potrebbe pensare che sia la moglie avida che gestisce il mio patrimonio :P
     
    Top
    .
  4. preziosoele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io LO gestisco! solo che lo faccio di nascosto, trasferisco tutto sul mio conto alle Cayman! :P quindi incrementa il patrimonio, che mi manca poco per il 5° yatch!
     
    Top
    .
  5. giusyna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie giofe, se non ci fossi stato tu non sarei mai riuscita a risolvere il mio problema. Ti ho donato 10 euro, spero che non sia offensivo: non sapevo come sdebitarmi

    Edited by giofe86 - 4/9/2011, 22:43
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2011, 16:08   467 views
  Share  
.