Credete Negli alieni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    60.00%
    3
  • No
    20.00%
    1
  • Forse
    20.00%
    1
  • Non Lo so non credo in altre forme di vita
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Credete Negli alieni

Altre forme di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :alienff: allora credete in alieni o altre entita? inizio io per me esistono altre forme di vita e secondo me non siamo soli in questo buoi universo
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato no per errore :P
    Credo nell'esistenza di forme di vita su altri pianeti. Non penso pero' che esistano esseri viventi molto diversi da noi.
     
    Top
    .
  3. Elecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto giò (una volta tanto :P) Credo che sia impossibile che non ci siano altre forme di vita su altri pianeti nell'universo sterminato, però per me che siano in grado di arrivare sulla terra, rapirci e farci il lavaggio del cervello... sono balle spaziali!
     
    Top
    .
  4. strappazzon alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente io ci credo, e credo anche che sicuramente non siamo soli nell'universo. L'universo è infinito e esistono di sicuro altre forme di vita :alienff:
     
    Top
    .
  5. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato si premettendo che non ho ancora avuto incontri con extra terrestri ma credo fortemente che non siamo soli nell'universo. Credo che esistino altre forme di vita che mi piacerebbe conoscere e formare un mondo di pace anche tra razze diverse. Credo che gli extra terrestri siano più progrediti di noi e non penso ad una loro venuta come "disastrosa", forse è la comunicazione con noi che non riescono ad aggiustare :D
     
    Top
    .
4 replies since 7/5/2009, 08:49   42 views
  Share  
.