Leggere prima di postare

...grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prega gli utenti di leggere il regolamento generale e quello delle varie sezioni. Non ho voluto scrivere un codice analogo a quello civile italiano: spenderete massimo due minuti del vostro prezioso tempo.
    Chiedo questa cortesia affinchè il forum sia ordinato e snello: è inutile inserire indisciplinatamente milioni di post, si creerebbe solo una inutile confusione.

    Credo che sia bello seguire una strada comune per scrivere messaggi nelle sottosezioni dedicate a temi precisi:

    - Scrivere un titolo preciso e particolare, molto poco comune neii motori di ricerca;
    - Scrivere un messaggio ordinato e comprensibile;
    - Inserire le immagini molto grandi in spoiler;

    Si ricorda inoltre che, per violare il regolamento, ci sono sezioni apposite (off topic, spam ecc...).
    Vi auguro una felice permanenza sullo "scoglio":-P
    Non esitate a contattare me o i moderatori per eventuali problemi.

    DI SEGUITO I LINK A TOPIC IMPORTANTI/UTILI:

    1) Regolamento generale
    2) Cinema e tv (regolamento valido solo per le sottosezioni:nello spazio non suffiviso per tema potete scrivere senza vincoli particolari purchè rispettiate il regolamento generale)
    3) Grafica (regolamento valido solo per le sottosezioni)
    4) Locali ischitani
    5) Musica e radio (regolamento valido solo per le sottosezioni)
    6) Guida ad imageshack per l'inserimento di immagini del proprio hard disk sul forum**
    7) Inserire video presi da Youtube
    8) Schema (da adattare alle varie sezioni)per una recensione perfetta
    9) Come inserire un link con un nome scelto da noi (e non per esteso)

    10) Come aiutare il forum

    N.B.:quasi tutte le regole specifiche per le categorie riguardano solo le sottosezioni. Non è mia intenzione creare un forum morboso ma avere un ordine nelle sottosezioni e lasciarvi liberi da vincoli nel resto del forum. Inoltre queste norme sono rivolte solo a chi inizia un topic (e quindi va a fare una recensione o a chiedere una cosa precisa) e non a coloro che commenteranno all'interno della stessa discussione.

    Edited by nicknonso - 13/6/2012, 14:00
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2008, 12:19   1093 views
  Share  
.