Staff - Iscrizioni aperte

collaborate con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Credo gli interessi :)
    Presentati e scrivi in tag così anche se Giofe è indaffarato se ne accorgerà. E comunque devi dimostrarlo che ci puoi aiutare non credo che immediatamente puoi essere staff. Spiega anche in cosa e come vuoi aiutarci :P
    Facci sapere ciauu
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatteM2006 @ 26/3/2013, 11:02) 
    Ciao, mi piacerebbe far parte dello staff come moderatore. Se ti può interessare batti un colpo! :D

    Ciao Matteo, grazie per la tua proposta.
    Purtroppo in questi giorni mi sto dedicando ad un nuovo blog.
    Sono un pò indaffarato. Hai qualche passione particolare? Per caso può interessarti una collaborazione con un dominio serio .com che ha come tema principale il firmware Android?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio

    Group
    Member
    Posts
    828
    Carisma
    +2
    Location
    Sono dietro di te...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giofe86 @ 27/3/2013, 00:44) 
    CITAZIONE (MatteM2006 @ 26/3/2013, 11:02) 
    Ciao, mi piacerebbe far parte dello staff come moderatore. Se ti può interessare batti un colpo! :D

    Ciao Matteo, grazie per la tua proposta.
    Purtroppo in questi giorni mi sto dedicando ad un nuovo blog.
    Sono un pò indaffarato. Hai qualche passione particolare? Per caso può interessarti una collaborazione con un dominio serio .com che ha come tema principale il firmware Android?

    Di certo ho la passione per la tecnologia, come ad esempio quella riguardante la telefonia, l'informatica e le smart TV.
    Si, certo mi potrebbe interessare... In che modo potrei contribuire?
    Mi puoi indicare cortesemente quale dominio sia quello a cui fai riferimento?
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur avendo letto in mattinata il tuo messaggio da telefonino, mi sono poi dimenticato di risponderti.
    Devi scusarmi.
    Il sito di cui parlo è www.TuttoApp-Android.com (non far caso alle guide in inglese: per ora siamo in una fase beta di puro test ma apriremo a breve).
    Ci servirebbero soprattutto un grafico e degli editor.
    Se sei seriamente interessato, considerando anche che abbiamo in mente un progetto di una certa levatura, contattami pure su Facebook.
    Ti scrivo in privato il contatto :D
     
    Top
    .
78 replies since 6/1/2009, 12:05   3261 views
  Share  
.