Staff - Iscrizioni aperte

collaborate con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manola3 @ 28/1/2013, 15:32) 
    Congratulazioni Andrea :D

    Grazie spero al più presto di dare un forte contributo, altrimenti che mi sono candidato a fare XD
     
    Top
    .
  2. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea L'enegmista @ 28/1/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (Manola3 @ 28/1/2013, 15:32) 
    Congratulazioni Andrea :D

    Grazie spero al più presto di dare un forte contributo, altrimenti che mi sono candidato a fare XD

    Organizziamoci con pò di metodo magari, così facciamo grandi cose :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Quando completo il sito di gossip, cioè appena finisco di inserire tutte le loro biografie inserirò sul mio sito solamente le notizie di gossip. Quindi avevo in mente di creare per uno scoglionel web una sezione che si chiama "Gossip" oppure "NEWS di Gossip". All'interno di essa due sottosezioni che si chiamano rispettivamente celebrità italiane e straniere.
    In queste sezioni suddividerò il personaggio famoso in base alla nazionalità.
    Poi all'interno inserirò una breve storia sulla vita del personaggio, breve ma originale e piacevole da leggere + 2-3 foto già caricate sul mio sito e che quindi non scomparranno come quelle di imageshack ecc.
    Poi al di sotto della descrizione inserisco LINK CORRELATI sullo stesso personaggio che portano al mio sito.


    Per quanto riguarda i giochi flash ancora non ho le idee ben chiare, dato che il sito devo ancora crearlo. Se riesco a fare una cosa fatta bene inserisco il gioco per giocare direttamente qua. Altrimenti inserisco (tramite codice da incorporare) una descrizione originale del gioco + immagine di anteprima del gioco + il bottone gioca ma deve giocare per forza sul mio sito.


    Questo era quello che volevo fare io, però siccome ci vuole molto tempo e poi hanno dei costi devo cercare di realizzarli il prima possibile, per il momento mi limito a commentare e tenermi attivo. Entro il 2013 però ci riuscirò ^_^
     
    Top
    .
  4. Manola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono certa che sarai perfettamente in grado di mantenere il tuo "impegno" come staffer ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Creami una sezione e per ora chiamala Giochi Flash Free Online ;)
    Al resto ci devo ancora pensare.
    (La descrizione e il regolamento della sezione te li scrivo io).
     
    Top
    .
  6. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lui il capo, lo dico sempre: ha proprio il carisma e la personalità per essere un leader :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Il Capo di sezione XD
    Te li scrivo io perché a seconda di come metto i giochi ci scrivo qualche regola per comunicare se un gioco non è funzionante o se per casualità dovesse violare qualche copyright (una cosa quasi impossibile dato che li prendo da siti che offrono questo servizio, anche di scaricarli per siti propri, ma che meglio non sottovalutare).
     
    Top
    .
  8. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora pensi proprio ad una sezione come quella che già teniamo?
    https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?f=7192826
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    Più o meno si.
    1)Tu preferisci che inserisco una descrizione del gioco + lunga (originale) + foto, però per giocare devono giocare per forza sul mio sito e devono cliccare sul bottone GIOCA.

    2)Oppure
    Preferisci che il gioco l'ho inserisco in modo che possono giocare direttamente qui sul forum? Però la descrizione in questo caso la faccio breve (sempre originale), perché altrimenti perdo troppo tempo....

    Io preferisco col secondo metodo. Comunque ti consiglio di cancellare quei post già inseriti sui giochi flash, non sono originali, le immagini non funzionano bene...


    Guarda qui:
    Questo è come dovrebbe venire il gioco: #entry525926862

    Invece qui il regolamento: https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?t=64842583

    Sul forum i nomi li scrivo in italiano. Alla fine del gioco inserisco il link del mio sito. Per te va bene così?
    Dato che è difficile avere visite da siti di giochi sto cercando di ottenere pagerank ed in cambio ti aiuto.

    Edited by Andrea L'enegmista - 3/2/2013, 15:05
     
    Top
    .
  10. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo per gradi: numero le risposte per una questione di ordine.

    1) preferisco la soluzione che aiuti di più Uno Scoglio Nel Web. E' anche normale :D
    Credo che, se rimandi sempre al tuo sito, inevitabilmente nessuno si appassionerà in maniera fissa alla sezione videogiochi del forum ma verrà direttamente nel tuo;

    2) Con Chrome non si apre la schermata per giocare, con Mozilla sì;

    3) come mai hai inserito regolamento e gioco fuori dalla apposita sezione riservata ai giochini flash? Secondo te come dovrebbe venire la sezione?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2) Con Chrome non si apre la schermata per giocare, con Mozilla sì;

    Io uso Chrome e funziona sia da te che da me. Probabilmente hai installato Adblock o qualcosa di simile che toglie le pubblicità. I giochi al 99,99% contengono pubblicità. Che ovviamente non è mia ma di chi crea il gioco.
    Fammi sapere se era per adblock.

    3) Temevo che siccome ti avevo consigliato di rifare la sezione che cancellassi anche i post che avevo creato XD
    Comunque io ti consiglio di cancellarla tutta, anche i post internet è chiamala (ci ho ripensato sul nome) Flash Game Free Online
     
    Top
    .
  12. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://unoscoglionelweb.forumfree.it/?f=7192826
    Ho spostato le tue discussioni nella nuova sezione "Flash Game Free Online". Ho reso "importante" la tua discussione sul regolamento affinchè resti in alto nella sezione.
    Spero che vada bene così. Mi dispiacerebbe eliminare l'altra sezione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,421
    Carisma
    +11

    Status
    Anonymous
    ok ;) Appena potrò continuerò ;)
     
    Top
    .
  14. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi ben vengano idee per pubblicizzare quella ed altre sezioni
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio

    Group
    Member
    Posts
    828
    Carisma
    +2
    Location
    Sono dietro di te...

    Status
    Offline
    Ciao, mi piacerebbe far parte dello staff come moderatore. Se ti può interessare batti un colpo! :D
     
    Top
    .
78 replies since 6/1/2009, 12:05   3261 views
  Share  
.