Staff - Iscrizioni aperte

collaborate con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello che penso io :)
    Sto parlando con Barakapor via msn :P
     
    Top
    .
  2. Grande Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere o moderatore o spammer. se facessi il moderatore spammerei lo stesso cmq!
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora puoi iniziare con l'essere spammer.
    Poi, se ti comporterai bene collaborando molto, diventerai anche mod.
    Solo una cosa:è orribile la tua enorme firma, potresti toglierla gentilmente?
    Aggiungimi ad msn così dopo cena parliamo del tuo incarico :)
     
    Top
    .
  4. Grande Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo.
     
    Top
    .
  5. lami90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei occuparmi dell'affiliazione cn gli altri forum
     
    Top
    .
  6. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ben venga :)
     
    Top
    .
  7. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nel primo post di queso topic vogliamo persone volenterose che tifino per il nostro forum e che ci mettano impegno piu' che capacita'.
    In genere preferiamo scegliere persone che diventino amiche portando avanti solo il nostro forum. Vedo, invece, che tu collabori con altri.
    Possiamo, tuttavia, tenerti con noi in prova.
    Poi se non avrai piu' tempo e voglia o se non vorrai sposare la nostra causa le nostre strade si divideranno consensualmente :)
    Ti invito, cmq, a mettere in firma qualcosa di nostro(userbar, calendario, cornici, banner ecc..)che puoi trovare nella sezione iniziative. Poi prendi il mio contatto msn cosi' possiamo discutere meglio del tuo nuovo incarico :)

     
    Top
    .
  8. †Träumerei†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, se accedi a Msn ne possiamo parlare.
     
    Top
    .
  9. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.S.:ho tolto i link a forum esterni che considero spam...
     
    Top
    .
  10. sensik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io mi propongo come mod...premetto che sarei alla prima esperienza ma ci metterei molta passione è da tanto che cerco un posto come mod...potrei anche occuparmi di alcune sezione come esperto...tipo news dal mondo, sport (calcio), scommesse ecc...apprezzo molto il vostro spirito di gruppo e sarei lieto di farne parte e crescere con voi...
    vi chiedo solo la cortesia di darmi la rispost via e-mail a: [email protected]

    grazie ciao
     
    Top
    .
  11. aquilotta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ,ho trovato questo forum perchè cercavate staff su pubblicizza....vorrei essere mod ,se possibile....se mi mettete in prova inizio a scrivere....Mi piacerebbe molto ma se nn volete non preuccupatevi!!!Anzi grazie lo stesso....
    Aspetterò la vostra proposta...Eh eh !
     
    Top
    .
  12. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sei la benvenuta.
    Mi piacciono le persone che entrano in punta di piedi.
    Ti spiego tutto: per questa settimana conosciamoci, posta nel forum e fai amicizia con gli altri dello staff.
    Metti in firma qualcosa di nostro magari LINK
    Poi dalla settimana prossima ci dirai le sezioni delle quali vuoi essere mod :)
    Spero soprattutto che voglia aiutarci nelle varie mansioni che il forum richiede: spam, mod e utenti che postino molto :D
    Non cerchiamo, infatti, persone che siano particolarmente capaci ma che si impegnino in tutto quello che il forum richiede per diventare quanto più importante possibile :D
     
    Top
    .
  13. aquilotta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ora lo cerco e inserisco il bannerino in firma ....Sono molto contenta ...comunque grazie a tutti!!!!!!Io avrei anche una idea ...in seguito te la dirò!!:-)

    ps ti aggiungo a msn
     
    Top
    .
  14. 19giù91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..che banalità iniziare così..vabbè.. Premetto di non sapere veramente in quale ruolo potrei aiutarvi..Volevo comunque teneri al corrente del fatto che sarei volenterosa di aiutarvi nel publicizzare il sito, aggiornarvi eventualmente su news di Ilaria, aggiungere foto ecc. Mi sono resa conto che il sito pur essendo in enorme crescita, sia un po trascurato..non è una critica nei vostri confronti, perchè mi rendo conto che nella vita ci siano anche degli impegni che portano via molto tempo. E proprio per questo, visto che i miai impegni per ora sono relativi, vorrei aiutarvi. Se posso esservi d'aiuto in qualche modo io sono qui.. ciao ciao
     
    Top
    .
  15. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ben venga qualsiasi aiuto.
    Prendi il mio contatto msn cosi' parliamo.
    Tu gia' collabori con un altro forum?
    Sinceramente di Ilaria ci importa poco, per il resto qualsiasi aiuto e' ben accetto :D
     
    Top
    .
78 replies since 6/1/2009, 12:05   3261 views
  Share  
.