Consiglio regalo di compleanno 18 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm non proprio, il touch e' molto successivo (non vorrei dire assurdita' ma mi pare che si connetta anche in wifi). E' un'altra storia secondo me. Dici le stesse funzioni ma cosa te ne fai di un riproduttore di video, di foto ecc.. con un monitor invisibile?!
    La differenza tra un nano 8Gb ed un touch 8Gb e' di 70 euro (120 contro 190). Guarda qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-mp3_ipod_touch.aspx

    Cmq ti posso dare un consiglio? Prendi la psp: con 145 euro hai un prodotto sony dove puoi mettere le memorie che vuoi (funziona con memory stick pro duo) e puoi farci di tutto!! Ci sono milioni di programmi per fare tante cose: emulatori per console varie, psptube per vedere video da moltissimi siti (youtube, veoh, google video e molti altri) e scaricarli anche, wifile per trasferire file da pc a psp senza cavi e tantissimi altri.
    Inoltre il monitor e' bello grande, esteticamente e' una favola e la risoluzione e' spettacolare.
    Quando vedi un video puoi andare avanti manualmente, per scene, puoi aumentare contrasto luminosita'... ti assicuro che e' una favola!!!!

    Con l'ipod invece prendi un prodotto inferiore che costa tantissimo per quello che offre!!! A questo punto meglio una psp non modificata (spendi piu' o meno gli stessi soldi).
     
    Top
    .
5 replies since 28/5/2009, 18:16   605 views
  Share  
.