Comunicazioni staff/utenti

Siamo in democrazia:esponi la tua idea, proponi un cambiamento per migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione potrai proporre le tue idee e chiedere un cambiamento/miglioramento del forum allo staff.
    Qui, inoltre, potrai conoscere tutte le modifiche che lo staff vuole apportare.
    Questo è anche il luogo dove lo staff comunicherà eventi particolati o cose interessanti per gli iscritti.
     
    Top
    .
  2. mr plof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh gio a parte il fatto che il regolamento è troppo lungo e non c'è neanche una figura per cui non l'ho letto, ma sto fatto delle parentesi quadre non è un po na minchiata? cmq bravo hai fatto un forum esteticamente simpatico, peccato che ci hai messo anche elecat..cmq non mi sono presentato perchè sono un ragazzo timido, ma se vuoi ci possiamo incontrare stasera al calise, mi riconoscerai perchè sarò quello che si ingozza di pastarelle..
     
    Top
    .
  3. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah fortissima questa.
    Solo una cosa:il regolamento non lo scrivevo mica con i disegnini? Studio libri pieni di legge dalla mattina alla sera ed anche io sogno figure(magari di donne nude per rilassardi), ma sarebbero inutili.
     
    Top
    .
  4. giofe86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prega gli utenti di inserire le immagini grandi(come ad es. la locandina di Moulin Rouge)in spoiler. E' facilissimo ma per ulteriori info potete chiedere allo staff. Grazie
     
    Top
    .
3 replies since 4/12/2008, 21:35   114 views
  Share  
.